MePrimo PianoSportTennistavolo

TennisTavolo | La Top Spin Messina Carrubamia saluta il russo Sadi Ismailov

La Top Spin Messina Carrubamia ringrazia Sadi Ismailov per il fondamentale contributo apportato alla squadra nella stagione 2019/20, augurandogli le migliori fortune in vista delle prossime sfide professionali. L’atleta russo ha scelto di andare a misurarsi in uno dei campionati più importanti d’Europa e, con ogni probabilità, giocherà in Francia.

A livello personale Ismailov ha collezionato 19 vittorie su 22 partite disputate con la maglia della Top Spin in Serie A1, rivelandosi determinante per il primato in classifica, detenuto dall’avvio sino alla quinta giornata del girone di ritorno, con un ruolino di otto successi, quattro pareggi e nessuna sconfitta, prima dello stop dovuto alla pandemia di Covid-19 che ha portato il Consiglio Federale della FITeT a dichiarare anticipatamente conclusa la stagione. L’attaccante mancino, classe 1996, dotato di elevate qualità tecniche, si è distinto in campo per forza, solidità e temperamento, mostrando massima serietà e attaccamento al club nel corso di quest’annata sportiva in cui la Top Spin ha conquistato due trofei.

Il presidente Giorgio Quartuccio saluta Ismailov, spendendo parole di elogio: <<Sadi è un grande professionista che ha dato sempre il massimo per questa squadra sin dal primo giorno. Sono davvero molto soddisfatto di averlo portato tra le fila della Top Spin e gli auguro il meglio. Anche con lui speriamo di poterci rincontrare in futuro>>.

Sadi Ismailov