Primo PianoSportTennistavolo

TENNISTAVOLO/A1 – Recupero di campionato per la Top Spin Messina contro Castel Goffredo

Altro recupero di campionato per la Top Spin Messina Fontalba. Domani (mercoledì 1 dicembre), alle ore 17, nella palestra di Villa Dante, la squadra del presidente Giuseppe Quartuccio affronterà davanti ai propri tifosi il Tennistavolo Castel Goffredo nella gara valida per la quarta giornata di Serie A1. Ingresso per il pubblico possibile soltanto tramite prenotazione e con obbligo di mostrare all’entrata il Green pass, dati gli attuali limiti alla capienza.

I ragazzi allenati da Wang Hong Liang, che hanno collezionato sin qui tre vittorie in altrettanti incontri, sono secondi in graduatoria con una gara in meno disputata rispetto all’Apuania Carrara e cercheranno di proseguire il loro percorso a punteggio pieno per raggiungere i toscani. Scenderanno in campo per questo insidioso appuntamento il portoghese João Monteiro, reduce dalla partecipazione ai Campionati Mondiali Individuali di Houston, e gli “azzurri” Marco Rech Daldosso e Matteo Mutti. Tutti e tre sono ex del Castel Goffredo con cui si sono laureati Campioni d’Italia in diverse fasi della loro carriera. Indisponibile per questo match, invece, l’ucraino Yaroslav Zhmudenko.

Il Tennistavolo Castel Goffredo è finora imbattuto, terzo in classifica a quota 5, una lunghezza dietro la Top Spin Messina Fontalba, avendo centrato due successi e un pari in questo avvio di campionato. Nell’organico dei mantovani figurano i numeri 12 e 8 del ranking italiano, Alessandro Baciocchi e Luca Bressan, l’ucraino Viktor Yefimov e l’esperto brasiliano Thiago Monteiro. Venerdì 3 dicembre, sempre a Villa Dante, il secondo impegno casalingo consecutivo per la Top Spin Messina che ospiterà il GG Teamwear-Sant’Espedito Napoli nel quadro della quinta giornata di Serie A1.