CalcioNewsPrimo PianoSport

Talenti in vetrina: Santapaola in Rappresentativa U17 LND Il calciatore messinese tra i 22 convocati per il raduno bresciano

Primo giro e prima convocazione per Pietro Junior Santapaola, centrocampista del FC Messina che dal 28 al 30 Ottobre vestirà la maglia dell’U17 della Lega Nazionale Dilettanti.

Il classe 2003 prenderà parte alla tappa del “Road Show” per i sessant’anni della LND, agli ordini del tecnico siciliano Calogero Sanfratello.
Per Santapaola, già nel giro delle rappresentative nazionali nella scorsa stagione, primo allenamento a Montichiari lunedí 28 Ottobre, per una tre giorni che si concluderà con l’amichevole di mercoledì contro la Rappresentativa U17 del CR Lombardia.

Aggregatosi alla prima squadra allenata da Massimo Costantino sin dal ritiro estivo precampionato, l’ex Messina Sud, Catania e Città di Messina ha esordito in Serie D in questa stagione, nella gara di campionato contro la Palmese. Proprio con i neroverdi, in Coppa, il battesimo assoluto tra i grandi risalente ad Agosto.