SportSubbuteo

TABLESOCCER – Il Barcellona Calcio Tavolo da primato al VII Memorial “Alex Diletti”

Nel fine settimana appena trascorso è tornato il trofeo “Alex Diletti” di Subbuteo, quest’anno giunto alla sua settima edizione. La kermesse, organizzata dalla ASD Messina Table Soccer e valida come, prima tappa del Circuito Regionale Siciliano di questo nuovo anno,  ha visto protagonista la società del Barcellona Calcio Tavolo.

A vincere la categoria Eccellenza è Claudio La Torre che in finale supera il compagno di squadra Carmelo Sciacca col punteggio di 5-3. In semifinale i due avevano eliminato rispettivamente Riccardo Natoli (6-3) e Armando Giuffrè (3-2), le due punte di diamante del Messina Table Soccer appena promosso in serie B.

Buone prove anche per gli altri ragazzi del Longano che però si fermano, alcuni turni prima. Salvuccio Mandanici è eliminato dal compagno Sciacca agli ottavi. Roberto Manzella eliminato ai barrages da Alessandro Natoli. Carmelo Natale eliminato in semifinale nel torneo Cadetti dal futuro vincitore, Bruno Bagnato. Angelo Coppolino ai barrages del cadetti da Peppino Corso.

Primo classificato nella categoria UNDER e secondo in quella PROMOZIONE, l’astro nascente Samuele Coppolino. Prossimo appuntamento col circuito regionale il 26 febbraio a Siracusa.