CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D/I 12^ giornata – Per Igea e Savoia trasferte insidiose. Messina a casa Gelbison vuole punti. Programma e classifica

Programma della 12′ giornata che vede le capolista Igea e Savoia affrontare due trasferte complicate, i giallorossi di  Sasà Marra dopo il pareggio casalingo contro la Gelbison, cercheranno di ritornare alla vittoria, ad ospitarli  sarà  il CastrumFavara, reduce da un solo punto nelle ultime tre partite.

Savoia invece che sarà di scena allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa, in una gara che vedrà i ragazzi di mister Catalano proseguire sulla  scia di vittorie consecutive, arrivando a 4 vittorie in altrettante partite.

Altra trasferta insidiosa per il Messina che farà visita alla Gelbison, i biancoscudati cercano punti pesanti per coltivare sempre più il sogno salvezza.

Salvezza che pare più a portata di mano per il Milazzo grazie soprattutto a un’ottimo inizio di campionato, i mamertini affronteranno in casa l’Enna, una squadra quella di mister Passiatore da prendere con le molle e reduce da due vittorie consecutive.

Chiude la giornata il match tra RegginaAthletic Palermo, con i calabresi in cerca di vittoria per uscire da una classifica horror che li vede stazionare in zona play out

Campionato di calcio SERIE D girone I  – 12a giornata

PROGRAMMA, ORARI, CLASSIFICA

Ore 14:30

CastrumFavara – Igea Virtus

Gelbison – Messina

Milazzo – Enna

Paternò – Gela

Ragusa – Savoia

Sambiase – Acireale

Vibonese – Lamezia

Ore 15:00

Nissa – Sancataldese

Reggina – Athletic Palermo

 

CLASSIFICA

Nuova Igea Virtus 22
Savoia 22
Nissa
* 18
Athletic Club Palermo
* 16
Sambiase 16

Vibonese 16
Milazzo 15
Vigor Lamezia 14
Enna 14
Gelbison 14
Gela 13

CastrumFavara 12
Reggina 12
Acireale 12
Sancataldese 11
Paternó 9

Ragusa 7
ACR Messina 3

*Nissa e Athletic Palermo una partita in meno