MePrimo PianoSerie C

STADIO MESSINA- Finocchiaro: “Faremo l’impossibile per ripristinare il manto erboso”

 

L’amministrazione farà, come sempre ha fatto, tutto il possibile per ripristinare le condizioni del campo dello Stadio San Filippo e consentire all’ACR Messina di giocare regolarmente in casa la partita del 18 dicembre contro il Taranto”.

Massimo Finocchiaro, assessore allo sport del Comune di Messina spegne sul nascere il “disfattismo” di quanti sono pronti a puntare il dito individuando responsabilità su  palazzo Zanca per le condizioni del manto erboso del San Filippo.

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente in serata per fare il punto della situazione e non nasconde un certo ottimismo in vista della prossima gara casalinga dell’Acr Messina contro il Taranto.

È giusto evidenziare che importanti lavori sono stati già eseguiti con attenzione e accuratezza, ma le piogge continue  ed eccezionali degli ultimi giorni hanno vanificato buona parte degli stessi. Per dimostrare l’impegno nostro, già da domenica sera si è provveduto ad effettuare i primi interventi e presto avremo modo di constatare la tenuta ed il miglioramento del manto erboso in vista della prossima gara casalinga. Lavori ancora più invasivi e strutturali saranno eseguiti durante la sosta del campionato”. Conclude Massimo Finocchiaro.

@Messinaoggi.it