Altre NotizieNewsPrimo PianoVarie

Stadio – Botta e risposta tra l’assessore Gallo e l’Acr Messina

Mattinata interessante sul fronte sportivo. L’assessore Gallo, nel suo intervento sulla mancata assegnazione dello stadio “Scoglio”, come si direbbe a scuola, va fuori tema e bacchetta la gestione precedente:

“Purtroppo, gli ultimi due anni di gestione da parte di ACR Messina, caratterizzata da formali impegni non mantenuti da tale società, non solo non hanno in alcun modo migliorato le condizioni dell’impianto…

Ben vengano, comunque, ulteriori proposte, ma mettendo prima i soldi sul tavolo”.

Immediata la replica dell’Acr Messina che sottolinea come, in un momento così delicato, con la squadra impegnata nella lotta per il salto nei professionisti, sia più utile riprendere questo argomento nelle prossime settimane.

Nota dell’Acr Messina

Sorprende il contenuto delle dichiarazioni dell’assessore Gallo che, però, non fanno mutare la stima nei suoi confronti a titolo personale ed amministrativo. Appare chiaramente non tempestivo l’attacco nei confronti della nostra società, nel momento in cui serve solo tranquillità per affrontare le ultime due decisive partite del campionato.
Dopo saremo senz’altro disponibili ad un confronto costruttivo che possa consentire, ancora una volta, di ripristinare la verità dei fatti.
In questo momento, per favore, invitiamo i nostri tifosi ad evitare polemiche.
Forza Messina 💛❤️