CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie D

SS Milazzo: altro tassello per il centrocampo, arriva Di Francesco

La SS Milazzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Tommaso Di Francesco, centrocampista nato a Ortebello il 20 ottobre 2006. Il calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Lazio, con cui ha trascorso diverse stagioni riuscendo ad accumulare esperienza in uno dei club più importanti di tutta Italia.

 

Di Francesco quindi nel 2023 è passato al Frosinone, mettendosi in mostra nel campionato nazionale Under 18: per lui 23 presenze e una rete, messa a segna nel match giocato contro il Cagliari. Il centrocampista nell’ultima stagione ha debuttato in Serie D, totalizzando 12 presenze con il Brindisi tra Girone H e Coppa Italia. Il classe 2006 quindi ha proseguito l’annata al Paternò, giocando 16 match sotto la guida del tecnico Gaetano Catalano.

 

Il calciatore ha commentato così il suo arrivo a Milazzo: “Sono felice di iniziare questa nuova avventura in una piazza storica come Milazzo. Sono pronto a lottare, arrivo con tanta grinta e voglia di fare. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni. Forza Milazzo”.