CalcioCalciomercatoSpettacolo

Sky Sport Calciomercato arriva a Messina al Marina del Nettuno per cinque giorni

Da oggi fino al 14 luglio Messina diventa ancora una volta protagonista di un importante evento. È il turno di Sky Sport Calciomercato che approda al Marina del Nettuno per cinque giorni.

Il set è stato allestito nella serata di ieri e già da oggi la troupe, assieme all’assessore ai grandi eventi Massimo Finocchiaro e al sindaco Basile, farà tappa in due posti di spicco della città dello stretto: il Sacrario di Cristo Re e la chiesa dei Catalani. La storia e il patrimonio artistico-culturale di Messina verranno proiettati durante la trasmissione, condotta da Alessandro Bonan con la presenza di Gianluca di Marzio e Fayna, per far conoscere al grande schermo i posti più suggestivi e incantevoli della città.

La trasmissione sportiva avrà come studio televisivo il porticciolo del Marina del Nettuno, dove andrà in onda da lunedì al venerdì alle ore 23:00 su Sky Sport24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su Now. Durante la trasmissione saranno presenti giornalisti ed ex calciatori.