CalcioNewsSport

Sicily Beach Soccer Cup. Trionfa la Svizzera che batte in finale l’Italia 6-5.

Cala il sipario sulla Sicily Beach Soccer Cup, manifestazione creata dall’Associazione Ricreativa Culturale “Pattese”, dall’Italia Beach Soccer, con il patrocinio del Comune di Patti e il supporto dell’Assemblea Regionale Siciliana. Da venerdì fino a domenica un vero e proprio spettacolo quello a cui hanno assistito gli appassionati del beach soccer pattese, con le gare che sono state caratterizzate da un alto contenuto tecnico e da grande sportività, elementi chiave del beach soccer.

Trionfa la Svizzera che ha avuto la meglio sull’Italia in finale. Una gara rocambolesca dall’esito finale non del tutto scontato. Dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione di gara(3-0), gli azzurri, nel secondo tempo recuperano fino al 3-3. Ma complici il caldo, e la rimonta non del tutto scontata, la Svizzera riesce nel finale a far sua la manifestazione. Medaglia di bronzo per il Brasile che, nella finalina, ha superato 5-3 l’Argentina. Super Dimas autore delle cinque reti verdeoro.

Dopo la cerimonia di premiazione, spazio alla comicità con Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio e Totò Ferraro, che compongono il quartetto de “I 4 gusti”.