Arti MarzialiSport

SHORINJI KEMPO – Diretto dal sensei Bertuccelli il 2^ Memorial Roberta Fleri

𝗢𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝗕𝗿𝗮𝗻𝗰𝗵 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮 𝗡𝗼𝗿𝗱 𝗲 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗦𝗦𝗗 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗙𝗶𝘁𝗻𝗲𝘀𝘀 con il patrocinio dell’AICS Sicilia, si è svolto presso i locali della palestra Studio Fitness di Messina il “2° Memorial  Roberta Fleri”, una delle prime allieve del maestro Bertuccelli, appassionata della disciplina marziale è cresciuta con lo Shorinji Kempo partecipando attivamente alla fondazione e alla crescita del Branch Messina Nord al quale era molto legata. Laureata in ingegneria ed avviata ad una splendida carriera quando, purtroppo, un male incurabile se l’ha portata via qualche anno fa, ancora molto giovane.

 

 

L’evento è stato diretto proprio dal Sensei Antonello Bertuccelli, 5° Dan e istruttore Federale. Ospiti in giuria Sensei Antonio Previti 4° Dan, Segretario Federale Sud Italia e il Dott. Gianfranco Schifilliti, istruttore e rappresentante della Palestra Studio Fitness.

La piacevole serata ha visto protagonisti i kenshi della 𝗦𝗵𝗼𝗿𝗶𝗻𝗷𝗶 𝗞𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗠𝗲𝘀𝘀𝗶𝗻𝗮 𝗡𝗼𝗿𝗱 che a conclusione dell’evento sono stati premiati con una medaglia offerta dall’AICS di Messina e con una cartolina ricordo dell’evento.