In casa San Luca si guarda al futuro, con l’obiettivo di confermare quanto fatto di buono nell’ultima stagione. Il primo tassello su cui lavorare è quello riguardante la scelta del nuovo allenatore, che con molta probabilità non sarà più Francesco Cozza. L’avventura dell’ex bandiera della Reggina alla guida del San Luca, sembra essere giunta ai titoli di coda, salvo clamorosi colpi di scena.

La prima scelta della società del presidente Giampaolo, è rappresentata dall’esperto Tommaso Napoli, reduce da un’ottima stagione al Rende, dove ha conquistato un’insperata salvezza. Napoli già la scorsa estate era stato accostato agli amaranto, ma poi la scelta della società è ricaduta su Cozza. A distanza di un anno il tecnico siciliano è in pole per la panchina sanluchese, anche se piace a diverse società, su tutte il Licata, formazione che lo ha visto protagonista da calciatore. Resta il fatto che mister Napoli è più di un’ipotesi per il San Luca, essendoci già stato tra le parti un confronto formale sui programmi futuri.

Vedremo da qui ai prossimi giorni come evolverà la situazione, ma secondo le nostre indiscrezioni l’ex Rende è in forte vantaggio sulla concorrenza