SERIE D MILAZZO – Dal Paternò arriva il difensore Greco (2001) – Confermato Cassaro (’89)
La SS Milazzo è lieta di annunciare l’ingaggio di Marco Greco, difensore centrale nato a Nardò il 15 maggio 2001 (foto copertina). Il calciatore ha trascorso l’ultima stagione al Paternò, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia sotto la guida del tecnico Gaetano Catalano. Il difensore, inoltre, ha firmato una rete nel match disputato contro il Sambiase.
Greco è già un profilo affermato guardando alla Serie D, torneo dove ha già superato la soglia delle 100 presenze. Il giocatore ha cominciato il proprio percorso nella stagione 2019/2020, totalizzando 7 presenze nel Girone H con il Gravina. Greco nell’annata successiva si è affermato come uno dei titolarissimi del San Luca, club con cui ha disputato 28 match firmando pure 2 reti.
Il classe 2001 nella stagione successiva si è legato al Casarano, ottenendo 9 gettoni tra campionato e Coppa Italia. Greco quindi nell’annata 2022/2023 è ripartito nuovamente dal San Luca, raccogliendo 31 presenze arricchite da 1 gol. Il calciatore infine ha trascorso la stagione 2023/2024 al Locri, riuscendo a giocare un totale di 12 partite. In passato, Greco ha militato anche nei settori giovanili di Foggia e Virtus Francavilla.
Riccardo Cassaro
Inoltre la SS Milazzo è lieta di annunciare la conferma di Riccardo Cassaro per la stagione sportiva 2025/2026. Il difensore ha contribuito in maniera determinante alla vittoria del Girone B di Eccellenza, che è valsa il ritorno in Serie D dei mamertini. Cassaro ha disputato 33 match nell’ultima stagione, 29 dei quali in campionato dove ha anche siglato 2 reti.
Il difensore ha timbrato il cartellino anche in Coppa Italia, dove ha giocato 3 partite portando il proprio score personale a 3 gol. Cassaro, infine, è sceso in campo da titolare nella gara di Supercoppa giocata contro l’Athletic Palermo. Per il difensore sarà un ritorno nel campionato di Serie D, dove ha già collezionato oltre 200 presenze.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.