CalcioCalciomercatoSerie C

SERIE D MERCATO – Ex Messina. Kragl sceglie la Nissa di mister Di Napoli

La Nissa ha ufficializzato un colpo di mercato che promette di accendere l’entusiasmo tra i sostenitori siciliani,  Oliver Kragl ha firmato il contratto che lo lega al club. L’arrivo del centrocampista tedesco, soprannominato  “panzer” per la sua grinta, è un segnale forte delle ambizioni della società, che si assicura un giocatore dalla carriera di alto profilo e con un bagaglio di esperienza invidiabili

Con oltre duecentocinquanta presenze accumulate tra i campionati professionistici italiani e internazionali, più di 30 gol all’attivo e una miriade di assist decisivi, Oliver Kragl porta alla Nissa F.C. non solo numeri impressionanti, ma un’esperienza e una leadership che saranno cruciali per affrontare le sfide della prossima stagione. Il suo arrivo rappresenta un innesto di qualità che potrà guidare la squadra in campo e fuori.

Nelle prossime ore, Kragl si unirà al gruppo, che ha già avviato la preparazione allo stadio Marco Tomaselli. Sarà subito a disposizione del mister (ex Messina) Lello di Napoli.