SERIE D. La Nuova Igea Virtus ufficializza l’arrivo del giovane centrocampista lettone Sticenko
(Nella foto in alto: Sticenko con il ds Sorace)
La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista Kristofers Sticenko, classe 2005, che lo scorso anno ha disputato il campionato di serie D con l’Acireale.
Sticenko, nato in Lettonia, è un esterno mancino di centrocampo. Dopo aver iniziato la sua carriera da ragazzino in Lettonia con il Sk Super Nova, nel ruolo di attaccante. A 13 anni si è trasferito nelle formazioni giovanili dell’JDFS Alberts, società della Seconda Divisione lettone, dove a 16 anni ha iniziato il suo percorso in prima squadra, maturando un’esperienza importante prima di trasferirsi in Italia. Nella passata stagione ha raccolto 19 presenza con l’Acireale e adesso ha deciso di sposare il progetto della Nuova Igea Virtus.
“Sono molto contento – dichiara il giovane centrocampista lettore – di firmare per la Nuova Igea Virtus e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. Ho già fatto i miei primi allenamenti e il gruppo è duro e serio, dai compagni di squadra agli allenatori allo staff. So che i ragazzi e gli allenatori hanno l’ambizione di finire più in alto possibile nella classifica di questa stagione. Farò quindi del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere il massimo potenziale. Ora è importante concentrarsi e continuare la nostra preparazione sull’avversario di domenica, in un match molto impegnativo. Forza Igea!”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.