CalcioSerie D

SERIE D. La Nuova Igea Virtus si concentra sui prossimi impegni. Vendita biglietti

La Nuova Igea Virtus, archiviata ed analizzata la sconfitta subita al Corrado Alvaro nella gara contro il San Luca, si concentra sulla prossima gara di campionato, che domenica la vedrà confrontarsi al D’Alcontres Barone contro il Siracusa.

Tutte le componenti, dai dirigenti allo staff tecnico, dalla squadra ai collaboratori, sono consapevoli del momento difficile, ma in tutti c’è la consapevolezza di dover rimanere uniti per raggiunge l’obiettivo della salvezza diretta, senza passare dalla lotteria dei playout.

Non ci sarà alcun silenzio stampa e la società resta aperta al confronto con i giornalisti, ma c’è la volontà di tornare a far parlare il campo con i fatti, già a partire dalla prossima gara.

“Dobbiamo ritrovare tutti la compattezza e lo spirito di gruppo, dentro e fuori dal campo, per superare questa fase e puntare all’obiettivo stagionale della salvezza, con questi giocatori e con questo staff tecnico. Siamo consapevoli che, nonostante le ultime difficoltà, ci sono i margini per conquistare la permanenza in serie D”.

Nuova Igea Virtus – Siracusa: disposizioni su vendita biglietti

Per la partita Nuova Igea Virtus – Siracusa, in programma domenica 21 gennaio con inizio alle ore 15, è stata vietata la trasferta ai tifosi aretusei ed i cancelli del settore ospiti rimarranno chiusi al pubblico. Le autorità di pubblica sicurezza hanno disposto il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Siracusa.

ACQUISTO BIGLIETTI
Coloro che potranno acquistare il biglietto d’ingresso, dovranno avere con sé un documento di riconoscimento valido sia al momento dell’acquisto del biglietto presso le rivendite abituali, sia all’ingresso dello stadio. In prevendita non sarà possibile acquistare più di un biglietto a testa.
Le prevendite sono attive presso la pasticceria De Pasquale in via Garibaldi 149 e il Saitta bar pasticceria a Terme Vigliatore via Statale 113 n. 309
Costo dei biglietti: 12 euro per la tribuna coperta (ridotto 10 euro per donne e anziani) e 5 euro per la gradinata (ingresso gratuito per le donne)