CalcioPrimo PianoSerie D

SERIE D – Igea Virtus, c’è un nuovo direttivo. Massimo Italiano sará il Presidente

La società Asd Nuova Igea Virtus comunica di avere provveduto alla nomina del consiglio direttivo per la stagione 2023/2024, che sarà costituito da:

Massimo Italiano (presidente), Rosaria Torre (vicepresidente), Giuseppe Di Bartola (vicepresidente), Carmelo Imbesi (tesoriere) e Domenico La Cava (segretario).

Completano i quadri dirigenziali Santi Torre, Giovanni Maio, Sebastiano Barca, Marco De Pasquale, Antonio Suppa e Nino Recupero.

Inoltre si rende noto che la società ha inoltrato al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto la richiesta, con carattere di urgenza, di convocazione della “Commissione di Vigilanza di Pubblico Spettacolo”, affinchè vengano individuati e realizzati gli interventi idonei a rendere fruibile lo stadio D’Alcontres Barone in vista dell’inizio della stagione agonistica 2023/2024. L’agibilità dello stadio è requisito indispensabile per l’elaborazione di un progetto tecnico e societario solido e lungimirante, che la società intenderà presentare a breve in occasione di una conferenza stampa accessibile anche e soprattutto ai tifosi. L’evento sarà propizio anche per presentare la campagna abbonamenti, che negli auspici del sodalizio dovrà dare un impulso forte all’operato della dirigenza e dell’area tecnica.

 

@Ufficio Stampa Domenico La Cava