SERIE D/I Messina, ripresa degli allenamenti per i giallorossi. Salutano Tesija e Giangregorio
Festività natalizie terminate e ripresa degli allenamenti per il Messina. I ragazzi di mister Romano, assente per la scomparsa del padre, si sono dati appuntamento oggi alle 14,30 al “Franco Scoglio”, per preparare al meglio la sfida del prossimo 4 Gennaio a Palermo contro l ‘Athletic.
Gruppo al completo, ad eccezione di Maisano e Ivan, assenti giustificati che si uniranno alla squadra nella giornata di domani. Continua le terapie di recupero il giovane Sturniolo, per lui bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Terminano invece l’avventura in giallorosso il centrocampista croato Marko Tesija, che ha rescisso consensualmente il contratto, e il portiere 2006 Matteo Giangregorio, che dopo un periodo di prova non ha trovato l’accordo con la società.
La squadra riprenderá gli allenamenti domani mattina al “Sorbello Stadium”, fino a giorno 31 Dicembre per poi essere libera nella giornata del 1 gennaio 2026 e riprendere a tutti gli effetti giorno 2 Gennaio, due giorni prima della delicata sfida di Palermo.
