CalcioSerie D

SERIE D/I – Il Canicattì fa suo il recupero della 17^ giornata. In Coppa Trapani eliminato dal Lamezia

Continua il momento nero per il Castrovillari, che perde ancora al Mimmo Rende nel recupero della gara valida per la 17^ giornata contro il Canicattì. I siciliani si sono imposti per 1-0 grazie a un gol di Gueye alla fine del primo tempo. E’ la quinta sconfitta consecutiva per la squadra di Pugliese, precipitata al terzultimo posto in piena

Castrovillari-Canicattì 0-1: 44′ C. Gueye

CASTROVILLARI: Latella; Filomia, Nembot, Aceto, Asllani; Brignola, Cosenza, Romanelli; Dorato, Pittari, Janneh. A disp.: Ammirati, Bonofiglio, Scandurra, Popolo, Loricchio, Popolo A., Santangelo, Tancredi, Dimattia. All. Pugliese.

CANICATTÌ (4-3-3): Scuffia; Di Mercurio, Raimondi, Conti, Scuderi; Sidibe, Scalisi, Sinatra; Scopelliti, C. Gueye, A. Gueye. A disp.: Busà, Petrella, Morana, Maldonado, Sestito, Licciardello, Iezzi, Fuschi. All. Pidatella.

ARBITRO: Criscuolo di Torre Annunziata (Chianese-Amarante).

 

Coppa Italia Serie D

Nel match valido per la Coppa Italia,  successo ai calci di rigore e passaggio ai quarti  per il Lamezia Terme che supera il Trapani. Dopo un primo tempo chiuso col risultato ad occhiali senza reti, Cunzi al 17′ della ripresa porta in vantaggio i calabri con un preciso colpo di testa su assist di Maimone. La risposta dei granata trapanesi giunge al 26′  con De Pace grazie ad un intervento difensivo di Mataloni che favorisce l’intervento del difensore ospite. Poi qualche difficoltà per i padroni di casa a causa dell’espulsione di Cadili alla mezz’ora. Al 48′ palla  di Emmanouil per De Luca, il terzino dal fondo mette al centro dove Alma vede murata la conclusione e Crisafi non riesce a deviare deviazione. La panchina di casa protesta reclama un calcio di rigore ma l’arbitro è inflessibile. Sei gol e 2 errori per il Lamezia Terme, 5 gol e 3 errori per il Trapani. Finisce 7-6.