SERIE D/I Acr Messina, ok Ruffino, quasi Giangregorio, si attende Minacori.
Continua la preparazione in vista della gara di domenica contro la Vibonese. Gruppo al completo per mister Romano, che da oggi avrà un elemento in più, si tratta del portiere Matteo Giangregorio, classe 2006 proveniente dal settore giovanile del Benevento. Con la formazione under 19 ha collezionato 33 presenze, mantenendo la porta inviolata in 7 occasioni e parando 5 rigori. Per l’ufficialità si attende la rescissione del contratto con il Termoli, squadra che milita nel girone F di serie D

Intesa raggiunta con il difensore svincolato Ranieri Ruffino, classe 2004, che vanta 35 presenze in serie D con le maglie di Ragusa (era compagno di capitan Garufi), Gioiese, Siracusa e Troina. L’esterno sinistro catanese si allena al “Sorbello Stadium” da oltre un mese e dopo una cauta attesa rappresenta uno dei primi innesti e un’alternativa in più sulla fascia.

Da monitorare anche l’interesse per l’attaccante ex Licata Calogero Minacori, centravanti italo-tedesco, originario di Colonia, è stato grande protagonista nel Licata di Giovanni Martello e Pippo Romano e ha già manifestato piena disponibilità al trasferimento in giallorosso. Si attende solo il via libera dalla Luparense.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.