SERIE D/I – Messina non pervenuto, sconfitto 1-0 dalla Nissa. Tabellino
Un Messina lento e impacciato esce sconfitto dal “Marco Tomaselli” contro una Nissa che ci ha creduto di più fin dalle prime battute di gioco. Padroni di casa più tonici che passano al quarto minuto con un gol di Terranova, complice una brutta indecisione di Sorrentino. Primo tempo in cui la compagine giallorossa non impensierisce quasi mai l’estremo difensore Castelnuovo e Nissa che gestisce il risultato fallendo alcune occasioni per il raddoppio. Secondo tempo che inizia con un Messina un pò più spigliato ma è solo un’ illusione, dato che per un’azione pericolosa bisogna aspettare il 48’s.t, con Azzara che lascia partire un tiro debole e impreciso. Gara che termina 1-0 e sconfitta per i ragazzi di mister Romano che interrompono l’ottima striscia di risultati positivi. Ora testa a domenica e alla Vibonese, ma nel frattempo urgono rinforzi.
Tabellino
NISSA – MESSINA 1-0
MARCATORE Terranova al 4′ p.t.
NISSA (3-5-2) Castelnuovo; Silvestri (dal 47′ s.t. Marino), Bruno, Megna; Tumminelli (dal 6′ s.t. Rapisarda), Palermo, Agnello, Rotulo (dal 16′ s.t. Kragl), Napolitano; Terranova (dal 24′ s.t. Diaz), De Felice (dal 39′ s.t. Crisci). (Caruso, Croce, Cittadino, Ciniero). All. Tatomir (squalificato Di Napoli)
MESSINA (3-5-2) Sorrentino; De Caro, Trasciani, Bosia (dal 30′ s.t. Azzara); Maisano, Saverino (dall’11’ s.t. Zucco), Garufi (dal 30′ s.t. Tesija), Fravola (dall’11’ s.t. Aprile), Orlando (dal 42′ s.t. Bombaci); Toure, Roseti. (Paduano, Clemente, Ivan, Veron). All. Romano
ARBITRO Zito di Rossano
NOTE Spettatori 1500 circa. Ammoniti Saverino. Corner 4-4. Recupero 1′ e 5′.
