CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie C

Serie C. Mentre a Messina si discute ed impazzano i social…il mercato continua

Messina Caos, voci incontrollate, botta e risposta sui media e tifosi in apprensione. Forse sarebbe meglio mettere tutto un attimo in pausa, senza mettere in mezzo il “popolo” e la sua passione alla ricerca del consenso. Il calcio non è una disputa politica, sarebbe bene rientrare in quello che è un contesto sociale ma sopratutto sportivo. Quindi, chi deve cerchi una soluzione che possa essere la migliore, che ognuno faccia la sua parte per permettere di continuare ad essere orgogliosi dei propri giocatori specie quando lo spettacolo si chiama solo “calcio”.

E intanto il mercato è  in continuo movimento 

Virtus Francavila: rescissione per l’attaccante brasiliano Murilo Otávio Mendes, per lui quest’anno 7 reti in 26 presenze.

Benevento: dopo l’arrivo del Ds Marcello Carli, la società è vicina all’accordo con l’ex tecnico della Pro Sesto Matteo Andreoletti.

Monopoli: si segue l’attaccante Diego Gambale, per lui quest’anno 32 presenze e 3 reti con l’Avellino, liberatosi dopo la retrocessione del Montevarchi che ne deteneva il cartellino.

Avellino: l’arrivo del dirigente Giorgio Perinetti potrebbe essere seguito da quello di Andrea Mussi con il ruolo di Ds.

Catania: dopo i nomi di Fabio CasertaGennaro Volpe ed Aimo Diana, un nome nuovo per la panchina degli etnei è quello di Ivan Javorcic, esonerato a Venezia ad ottobre, dopo i fasti con la Pro Patria ed il Sud Tirol.

Taranto: sul mercato il difensore brasiliano Matias Antonini, 38 partite 3 reti con i pugliesi.

Brindisi: interessa il Ds dell’Alessandria Massimo Cerri.