CalcioSerie C

SERIE C/C – Gaetano Fontana è il nuovo allenatore del Latina

Gaetano Fontana è il nuovo allenatore del Latina. Il tecnico calabrese ha firmato un contratto fino a giugno 2024 e avrà il compito di risollevare la formazione nerazzurra dopo un periodo difficile. Venerdì sera arriva subito un impegno importantissimo, perché il Latina dovrà vedersela al Francioni contro il Monterosi.

Fontana vanta una grandissima esperienza come calciatore, avendo indossato maglie prestigiose come quelle di Napoli e Fiorentina ma anche Ascoli, Padova, Juve Stabia, Catanzaro, Reggina e Alessandria. Fu uno dei protagonisti del primo Napoli di Aurelio De Laurentiis all’epoca della Serie C oltre a 129 presenze in Serie B.

Annovera inoltre nel suo percorso sportivo ben 154 partite da allenatore in Serie C, maturate in squadre come Nocerina, Casertana, Juve Stabia e per ultima la Turris. Il mister – così come riporato dalle pagine social del Latina –  sarà presentato nel corso della  conferenza stampa in programma domani mercoledì 17 gennaio ore 18,00 presso la sala stampa Amodio del Domenico Francioni.