CalcioSerie C

SERIE C/C – Crotone e Gelbison via Lerda e De Sanzo. Ecco Zauli ed Esposito

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Franco Lerda.

La società ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e i risultati comunque ottenuti in questa prima parte di stagione ma, tenendo conto delle ultime prestazioni e dei punti ottenuti dall’inizio del nuovo anno, riteneva necessario operare un cambiamento per restituire entusiasmo all’ambiente.

A mister Lerda va dunque un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Sarà Lamberto Zauli, allenatore della Juventus Next Gen, che aveva iniziato la stagione col SudTirol – risolvendo però consensualmente il contratto prima dell’avvio del campionato – a guidare il Crotone.

Gianluca-Esposito

Anche la Gelbison, dopo la sconfitta di ieri col Messina  comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Mister Fabio De Sanzo. Nel ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con dedizione e professionalità, la Società gli augura le migliori fortune umane e professionali. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra torna a Mister Gianluca Esposito.