CalcioMePrimo PianoSerie D

Calcio Messina. Sciotto,…primi passi…

Dopo un lunedì di silenzio arriva il primo incontro tra i vertici del Camaro, rappresentato dal presidente Antonio d’Arrigo, dall’amministratore delegato Pasquale Rando e dal direttore generale Davide Manzo ed il presidente del CdA dell’Acr Messina Paolo Sciotto.

Le notizie che giungono da questo incontro confermano una buona sintonia tra le parti che si sono confrontate con serenità per  creare le possibilità per un  eventuale futuro insieme tanto da programmare altri incontri che possano dar vita allo studio di una nuova organizzazione societaria.  Intanto, si sono scambiate idee, opinioni, un primo approccio con buona disponibilità da parte del presidente Sciotto e dei dirigenti dell’ SSD Camaro. Ovviamente, non si è entrato nello specifico operativo ma solo ipotizzate eventuali possibilità di un futuro approfondimento.

Nel frattempo, il Ds, designato dal presidente Paolo Sciotto, Fabrizio Ferrigno, che gode della fiducia della piazza, attende e non si farà trovare impreparato nel momento in cui si decidesse di ripartire insieme per migliori avventure.