BasketSport

Rossella Costa è la Social Media Manager dell’Asd Domenico Savio

Oltre alla squadra di Basket, al momento in costante rinnovamento, allo stesso modo l’organigramma gialloblù si arricchisce di nuove conferme. L’A.S.D. Domenico Savio é infatti lieta di comunicare che anche per la stagione 2020/2021 sarà Rossella Costa a ricoprire il ruolo di Social Media Manager.
Ormai da diverso tempo al servizio dell’A.S.D. messinese, anche quest’anno Rossella ricoprirà un ruolo fondamentale riguardo l’ambito della comunicazione digitale, aspetto sul quale la Società ha deciso di puntare molto e per il quale ritiene Costa la migliore scelta.
“Sono ampiamente felice poiché in 5 anni di lavoro ho visto la Società crescere, migliorarsi e di conseguenza espandersi in maniera costante. Sono felice di farne parte, e poter contribuire con le mie capacità al progetto del Domenico Savio”; queste le parole di Rossella, che si è ritenuta senz’altro molto contenta a seguito della fiducia che la Società ha continuato a mostrarle durante il tempo.

Soddisfatta per questa scelta fuori dal campo, l’A.S.D. Domenico Savio augura un grosso in bocca al lupo a Rossella Costa per il lavoro da svolgere nel corso della prossima stagione.