CalcioNews

Riviera Nord, un mercato da Promozione

Il Riviera Nord dopo un inizio in punta di piedi, da novizi della categoria, punta in alto potenziando in maniera importante la propria rosa.

Arrivano infatti nuovi colpi in prestito dall’Atletico Messina, si tratta del difensore Claudio Lo Nostro, del centrocampista Antonio Nicocia e del bomber Mirko Pagliaro. Innesti di livello, che apportano qualità ed esperienza alla squadra biancorossa per permettergli di raggiungere i playoff promozione.

Ciliegina sulla torta di questa campagna di rafforzamento è la punta Mirko Pagliaro, classe 93′, attaccante di razza, fondamentale fautore della grande cavalcata dello scorso anno da parte dell’Atletico Messina, culminata con il grande salto in Promozione. Un giocatore abile che dunque ha già dato prova di vedere la porta come pochi, capace di sostenere un reparto da solo, di non soffrire la tensione ed avere il carattere che serve per poter trascinare la propria squadra verso l’obbiettivo finale, quel sogno play off cullato in silenzio dal Riviera Nord.