Altre CategorieCalcio

Riviera Nord, si riparte. Pres.Denaro: ” Riprendiamo con tanto entusiasmo”

Scatta la nuova stagione del Riviera Nord che punta a recitare un ruolo da assoluto protagonista nel prossimo campionato di Seconda Categoria. La preparazione è iniziata al Bonanno dell’Annunziata alla presenza dello storico presidente Dario Denaro: “Ripartiamo con tanto entusiasmo – dice – e stavolta speriamo solo di proseguire fino alla fine della stagione. Il grande rammarico, legato alla scorsa stagione, è di esserci fermati quando stavamo prendendo un buon ritmo ed eravamo lanciati verso i playoff”.

Nel nuovo gruppo biancorosso, sempre agli ordini di mister Caruso col vice Buemi anche gli ultimi arrivati De Tommasi, Lo Surdo e Grosso: “Abbiamo inserito diversi elementi giovani – prosegue Denaro – e un po’ di esperienza che serviva per migliorare complessivamente la qualità della squadra. Ripartiamo comunque da una base consolidata  e inserito alcuni ragazzi che  della zona nord di Messina”.

Ad rinforzare la rosa del Riviera anche il portiere Gabriele D’Andrea, 2003 di grande prospettiva che arriva in prestito dal Città di Taormina, dopo aver svolto il ritiro precampionato con la  squadra jonica allenata da Eugenio Lu Vito: “Sono contento di essere qua – dice il nuovo portiere – e di fare questa nuova esperienza. Sono stato in società importanti negli anni scorsi e spero in una bella avventura anche qui”.