CalcioPrimo PianoSerie C

Qui Picerno – Mr.Longo: “Messina, pericoloso per intensità e guida tecnica. Noi ambiziosi ma umili”

Emilio Longo tecnico del Picerno ha presentato la gara che o suoi ragazzi dovranno affrontare domani sera alle 20.45 al “Curcio” contro il Messina.

Squadra che esprime caparbietà e intensità sotto la guida sicura del loro allenatore. Questo è il Messina secondo il tecnico del Picerno Emilio Longo. Dovremo mettere a nudo i loro difetti e agevolare i nostri pregi. Sarà gara ostica – continua il tecnico- per il temperamento espresso fin qui dai siciliani.

Noi abbiamo raccolto poco nelle ultime gare ma meritavamo di più per quanto espresso.  Ci vogliono inserire -dice Longo- fra i candidati alle zone alte della classifica.  Non dobbiamo cadere in questo tranello. Il nostro obiettivo è quello di arrivare presto ai 42 punti per una tranquilla salvezza. Il resto si chiama ambizione. Ma la nostra umiltà deve essere il motore della stagione in un campionato molto difficile con squadre che non saranno il Catanzaro dello scorso anno ma hanno tante frecce per emergere. La società vuole la salvezza tranquilla e per questo dobbiamo batterci. Domani subiremo i problemi di qualche assenza sia noi che il Messina ma gli impianti di gioco non subiranno scossoni. Sarà gara dura ma giocata a buoni livelli.