Altre CategorieCalcioVarie

Promozione – Si incastrano i tasselli nella Messana: il giovane Romeo con gli esperti Mondello e Cardia

Nella Messana 1966 continua il puzzle di pedine utili ad affrontare un campionato di Promozione d’avanguardia. Tre nuovi elementi, dopo le conferme di Angrisani e Gazzetta, il giovane Romeo affiancato dagli importanti ritorni di Mondello e Cardia.

Fortemente voluto lo scorso anno, nonostante le tante richieste anche da categorie superiori ha deciso di far parte ancora del progetto Usd Messana 1966: ecco Nico Romeo, mancino classe 2001. Si lega al club a titolo definitivo dopo il prestito dall’Acr Messina. Già in mostra nell’ultima stagione prima dello stop Covid, siamo convinti che questo possa essere per lui l’annata della consacrazione.

L’alieno è tornato. Dopo il breve passaggio all’Igea nel mini-torneo di Eccellenza, Alberto Mondello è pronto nuovamente a indossare la casacca dell’Usd Messana 1966. Un vero onore per il nostro club. Terzino goleador, classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile dell’Igea Virtus, poi vestito le maglie di Sorrento (Allievi Nazionali), Città di Messina (Eccellenza e Serie D) , Palazzolo (Serie D), Comprensorio Normanno (Serie D), prima dei quattro anni al Camaro con la migliore stagione nel 2016/17 con 15 gol realizzati in Promozione. All’Igea due anni fa ha totalizzato 23 presenze, 7 gol e 22 assist.

Un’altra conferma per l’Usd Messana 1966, che continuerà a fare leva sulle qualità tecniche di Lillo Cardia, esperto centrocampista dalle spiccate doti offensive Classe 1986, lo scorso anno prima dello stop Covid ha collezionato quattro gol e un assist in sei partite. In carriera vanta esperienze con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud, Ghibellina, Camaro, Jonica e Sant’Alessio. Ha già vestito la maglia della Messana nei primi sei mesi del 2014 e poi dal 2016 al 2018.