Altre CategorieCalcioNews

Promozione. Emanuele Rigano nuovo direttore sportivo della Messana

L’Usd Messana comunica l’ingaggio del nuovo direttore sportivo Emanuele Rigano. Reduce dall’esperienza vincente con l’Atletico Messina, rappresenta certamente un valore aggiunto per il rilancio del nostro progetto societario e tecnico.

A dare il benvenuto al nuovo ds è il team manager e uomo simbolo del club, Ciccio De Luca: “Sono davvero orgoglioso dell’ingresso di Lele nella nostra famiglia, la sua serietà, professionalità e competenza rappresentano la dimostrazione che stiamo cercando di fare le cose in un certo modo. Proveremo con lui a rendere la squadra competitiva in pochissimo tempo, ma soprattutto a trasmettere a tutto il gruppo di lavoro una determinata mentalità”.

Poche parole ma tanta voglia di iniziare per Rigano: “La Messana fa parte della storia sportiva messinese, mi fa piacere per questo essere qui e fare calcio con degli amici. Lo staff dirigenziale completo verrà reso noto a breve, così anche l’allenatore. Siamo partiti in ritardo ma abbiamo già contattando alcuni calciatori per formare l’organico. Obiettivi? Una tranquilla salvezza, ma soprattutto ricostruire pian piano la struttura della gloriosa Messana. Tutti insieme, uniti dallo spirito di condivisione”.