Altre CategorieCalcio

Promozione/C | La Messana 1966 esonera il tecnico. Il Responsabile Organizzativo si dimette

La Messana, per dare una sterzata al suo zoppo cammino in campionato,  sceglie di cambiare e per cambiare nel calcio la prima mossa che solitamente si usa è quella di esonerare l’allenatore ed il comunicato di oggi segue questa teoria:

“L’Usd Messana 1966 comunica con rammarico l’esonero dell’allenatore Daniele Broccio. Al tecnico giallorosso che aveva sposato il progetto questa estate tra tante difficoltà, va tutto l’apprezzamento, la stima e l’affetto per il lavoro svolto fino ad oggi alla guida della Prima squadra

“Si tratta di una scelta sofferta – commentano all’unisono proprietà e dirigenza -, perché sappiamo il grande impegno profuso in questi mesi da Daniele Broccio, con grande professionalità e attaccamento. Purtroppo la situazione di classifica e i risultati maturati in questi mesi rendono necessaria una scossa. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera”

 Il nome del nuovo tecnico verrà comunicato a breve”

Il piccolo terremoto fa delle vittime e, conseguentemente all’esonero del tecnico arrivano le dimissioni del Responsabile Organizzativo Piero Danzè:

Piero-Danzè

“La decisione di esonerare Daniele Broccio mi porta alle immediate dimissioni, non condividendo la scelta. Resto legato alla maglia giallorossa e a questa gloriosa società. Invito dirigenti, tecnici e calciatori a mettere impegno e cuore per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Resterò tifoso di questo club. Forza Messana”