Altre CategorieCalcio

PRIMA CATEGORIA. Riviera Nord: ritorno al calcio per Parachì. Tesserato Lamin Fofana

Inseguendo l’obiettivo play-off, la squadra messinese del Riviera Nord prosegue la sua marcia in classifica che, dopo la prima giornata di ritorno, vede la compagine del presidente Denaro attestarsi al terzo posto dietro la capolista Aquila di Bafia ed il Melas di S.Lucia del Mela.

Lamin Fofana

Dopo l’addio di Pagliaro, la rosa di mister Caruso va nuovamente rimpinguandosi con giocatori che potrebbero far aumentare il tasso tecnico della squadra. Dopo il buon esordio di domenica scorsa di Losseni Fofana, ex CdM, in questi ultimi giorni altri importanti movimenti. Infatti, oggi è stato ratificato il tesseramento anche per il classe 2001 ed ex Milazzo, Mohamed Fofana Lamin. Inoltre, un’altra sorpresa per il tecnico dei biancorossi è stato il ritorno al calcio di Andrea Parachì. L’ex attaccante dell’Acr Messina si è aggregato al Riviera Nord con la speranza che possa dare ulteriore peso all’attacco messinese.

Andrea Parachì con la maglia del Messina

Lungo il curriculum del trentenne Parachì, cresciuto nel settore giovanile dell’allora F.C.Messina, approdò nel professionismo nel 2011 in serie C2 con il Milazzo, dal 2012 al 2013 nell’Acr Messina con la promozione dalla serie D, nel 2014 il passaggio al Città di Messina in D, in seguito: Misterbianco, Taormina, Acireale, Forza Calcio Messina, Atletico Catania, Real Rometta, Messana, Treesse Brolo, Rosmarino. Adesso, la nuova esperienza in Prima Categoria con il Riviera Nord.