AmatoriAtleticaNuotoSport

PRESENTAZIONE UFFICIALE A PALAZZO ZANCA DEI “TORRE BIANCA GAMES 2021”

L’iniziativa, ideata e promossa dalla Torre Bianca ed organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Messina, la Fondazione Horcynus Orca ed i Comuni di Messina e Piraino, prenderà il via sabato 7 agosto con la “Scalata Saracena”. 

Si terrà domani (giovedì 5 agosto, alle ore 11), nella Sala Ovale del Comune di Messina, la conferenza stampa di presentazione dei “Torre Bianca Games 2021”, quattro appuntamenti sportivi che esalteranno il fantastico territorio messinese.

L’iniziativa, ideata e promossa dalla Torre Bianca ed organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Messina, la Fondazione Horcynus Orca ed i Comuni di Messina e Piraino, prenderà il via sabato 7 agosto con la “Scalata Saracena” per concludersi il 5 dicembre nell’incantevole scenario di Capo Peloro con il “Trofeo Luigi Cacopardi”.

Saranno presenti all’incontro con i giornalisti i rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive, cittadine e della provincia, i partner e gli organizzatori dell’evento.