PREGARA MESSINA – Romano: “Milazzo trasferta ostica, domani grinta, voglia e abnegazione”.
Il Messina si appresta a giocare un importante derby contro il Milazzo, squadra neopromossa che sta facendo un ottimo campionato. Il tecnico Giuseppe Romano ha analizzato la partita e la situazione della squadra, sottolineando l’importanza di essere concentrati senza farsi distrarre dalle imminenti festività natalizie
Queste le sue parole:
“Il Milazzo è una squadra buona, che sta facendo un ottimo campionato nonostante sia neopromossa”, ha dichiarato Romano. “Sfruttano bene il fattore campo e hanno un impianto piccolo con la gente molto vicina. Il fondo non è al meglio, quindi sarà una partita in cui servirà grinta, volontà e abnegazione”.
Romano ha anche parlato della situazione attuale della squadra, sottolineando che il gruppo è forte e unito. “Ricorderò sempre e dirò sempre che abbiamo creato un grande gruppo”, ha detto.
Il tecnico ha anche parlato dei nuovi acquisti, Pedicone, Tedesco e Matese, che sono già a disposizione e si sono fatti trovare pronti. “Andremo a valutare ulteriori operazioni di mercato.
Romano ha anche sottolineato l’importanza di avere alternative in ogni ruolo, specialmente nel pacchetto arretrato. “Ho tante decisioni e posso scegliere, le alternative le abbiamo in qualsiasi ruolo”, ha detto. “La mia preoccupazione non è mai stata dietro, ma davanti, perché prima non avevamo alternative”.Settimana scorsa abbiamo concluso la partita con due mezze ali centrali davanti”

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.