CalcioPersonaggiSpettacolo

PATTI 15 – 17 LUGLIO: “IL GLORIOSO CALCIO DEL PASSATO” con Altobelli

 

Il Campione del Mondo ’82 Alessandro Altobelli ed il giornalista sportivo Idris, sono giunti a Patti per prendere parte alle due giornate organizzate dall’amico di Altobelli, Cosimo Scardino, compagni di squadra nell’Inter. Con il patrocinio del Comune di Patti, l’evento denominato: “IL GLORIOSO CALCIO DEL PASSATO”  vedrà venerdi 15 Luglio alle ore 10:00 sul Lungomare di Patti, il raduno e l’accoglienza di un centinaio di ex calciatori professionisti, da parte dell’ Amministrazione Comunale, in presenza di Alessandro Altobelli e del giornalista sportivo Idris.  Seguirà il pranzo e la “pausa caffè” che servirà per incontrare la stampa.

La giornata si concluderà alle ore 19:00 con la partita-spettacolo in spiaggia, tra le Glorie del Passato e le Nuove Promesse.

Cosimo Scardino e Alessandro Altobelli 

Domenica 17 Luglio, invece, alle ore 20:00, presso il Piazzale dei Marinoti: “TALK SHOW” con Altobelli, Campione del Mondo, Idris, giornalista e opinionista sportivo, Cosimo Scardino ex calciatore professionista, il sindaco di Patti, Gianluca Bonsignore, il vice sindaco di Sonnino, Gianni Celani, il sindaco di Barcellona P.G., Pinuccio Calabrò, Francesco Nardi, esperto dello sport presso il comune di Patti. Nel corso della serata, allietata dalla musica dal vivo con gli “Atmosfera Blu”, ed il cantautore Marco Mammana. Verranno, inoltre premiate anche le giocatrici di pallacanestro Beatrice Stroscio e Ludovica Tumeo.

La manifestazione sarà condotta da Valentina Serranò e Salvo Pizzuto

Locandina dell’evento