CalcioNewsSport

Parte il conto alla rovescia per l’MSP day al “Despar Stadium”

Domani giornata di sport e divertimento al “Despar Stadium” in occasione dell’MSP day. Ricco il programma di eventi che partiranno alle ore 15:45 con la coreografia delle ragazze pon pon e la musica curata da Dj Damiano Caruso.  Sarà poi la volta della Finale 3 – 4 posto Mino Licordari che scatterà alle ore 16:00 tra Alì Terme e Peloro Annunziata sotto le note dell’Inno di Mameli.

Spazio successivamente a MP eventi e le sfilate in costume da mare sul tappeto verde del Despar. Sarà la volta di Federica Berenato e della sua mitica scuola di ballo Sueno de Bailar. Alle 18.00 sarà poi la volta della finale plyaoff del campionato MSP tra Kingdom Hearts e Atletico Cameris. Prima della finale della Coppa Licordari, ci sarà l’esibizione della scuola di danza Filloramo e della comunità filippina.

Alle 20.00  quindi tempo di finale ci dirà chi tra Real Fenice e il San Paolo alzerà il trofeo Licordari. Le partite saranno commentate da Sandro Chicco Pino e Andrea Aliotta. Terminata la finale subito premiazione di tutta la stagione calcistica targata MSP: Campionato, Pro Soccer e Coppa Mino Licordari.

Alla manifestazione saranno presenti Angelo Minissale, presidente MSP e l’assessore con delega allo sport Pippo Scattareggia, la Nazionale Italiana Donatori Organi con Corrado Lazzara che ha istituito il premio fair play, Gaetano Alessandro, Giuseppe Cicciari, il presidente Antonio D’arrigo e l’entourage Camaro e ovviamente la famiglia Licordari.