NewsSportVolley

Pallavlo femminile. Il Messina Volley riconferma Martina Marra

Anche per la stagione 2019/20, Martina Marra (classe 1999) vestirà la casacca del Messina Volley. La società giallo-blu ufficializza la sua riconferma della centrale, dopo che la scorsa stagione si è distinta nello scacchiere di coach Danilo Cacopardo.

L’importante exploit della giovane atleta peloritana è stato messo in evidenza da prestazioni sempre più in crescendo. Anche Martina Marra è frutto del settore giovanile della squadra del direttore generale Mario Rizzo con all’attivo anche un campionato di Serie B2, uno di C, di Seconda Divisione e di Prima Divisione.

Circa la sua riconferma la centrale giallo-blu ha dichiarato: “Sono davvero contenta di poter continuare a far parte di questo team, che ormai è diventato praticamente una seconda famiglia. Non posso che ringraziare la società e i miei allenatori per la fiducia e l’opportunità datami. Sono certa che questa nuova stagione sportiva sarà anche meglio di quella scorsa; abbiamo gettato i semi per qualcosa di più grande ed ora è il momento di raccoglierne i frutti, ne abbiamo tutte le potenzialità e non vediamo l’ora di rimetterci in gioco”.