PallanuotoSport

Pallanuoto | Sconfitta per la SSD Unime contro i Muri Antichi. Termina 8-9

 SSD UNIME-MURI ANTICHI 8-9

Ssd Unime: Spampinato, Generini, Eskert 3, Giacoppo, Vinci, Savoca, Cusmano 4, Vittorioso 1, D’Angelo, Bonansinga, Di Caro, Cama, Longo Minnolo. All. Naccari.

Muri Antichi: Ruggieri, Schilirò, Longo, Zovko 2, Polifemo, Marangolo, Camilleri, Tringali 4, Castagna, Belfiore, Muscuso, Basile 3, Lazzara. All. Scorza.

Parziali: 2-3; 1-2; 3-3; 2-1.

Sconfitta per la SSD Unime contro i Muri Antichi. Nulla da rimproverare agli uomini di mister Naccari nonostante il finale di 8-9 in favore degli avversari. Resta il rammarico in casa Messina per non aver trasformato, nel finale di quarto quarto, due azioni che potevano valere l’intera posta in palio. Per i ragazzi Unime comunque, si registra un’ottima prestazione da parte di tutti anche in virtù di una preparazione iniziata tardivamente non solo per i problemi legati al Covid ma anche per la situazione societaria.

Come ha ammesso mister Naccari “Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Siamo in una fase di crescita, so che loro hanno il massimo. Siamo stati bravi a bloccare Camilleri ma questo ha fatto sì che altri uomini andassero a segno. Ottima la prestazione di Spampinato, veramente un ottimo giocatore e adesso si va avanti guardando al futuro sapendo che è una situazione per noi complicata”.

Tra due settimane si tornerà in acqua per affrontare a Napoli l’Acquachiara. “Sarà un altra partita complessa. Napoli è una realtà giovane allenata da un grande mister come Occhiello. é un nobile decaduta della massima categoria, avendo vinto quattro anni fa la coppa Len”.