PallanuotoPrimo PianoSport

PALLANUOTO. Ossidiana Me-Wp Catania alla penultima della Regular Season

(In alto: Un rigore tirato da Davide De Francesco -OSSIDIANA MESSINA)

La squadra dello Stretto se la vedrà sabato 11 giugno, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, con la rivale etnea nella sfida valida come recupero della 3^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto.

Penultima partita della regular season per l’Ossidiana Messina, che se la vedrà domani (sabato 11 giugno, ndr), nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini”, con la Waterpolo Catania; gara valida come recupero della 3^ giornata del campionato di serie B di pallanuoto.

Vinci e compagni vogliono fare punti per mettere al sicuro la nona posizione, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Ci attende un match importante per muovere la classifica e dare continuità al prezioso successo conquistato contro la Rari Nantes Napoli. Sfideremo un avversario valido e ben allenato dall’amico Manlio Mentesana. Abbiamo con loro ottimi rapporti. In settimana, non ci siamo potuti allenare, purtroppo, come avremmo voluto per problemi logistici, ma sono certo che i ragazzi daranno tutto in vasca”. Migliorano, intanto, le condizioni di alcuni elementi reduci da stop fisici. Arbitrerà il match, che inizierà alle ore 15, la signora Federica Rizzo.

Il portiere e capitano Mattia Vinci (OSSIDIANA MESSINA)

Programma partite 3^ giornata (recupero):

RN Auditore Crotone-SSD UniMe

Ossidiana Messina-Waterpolo Catania

Etna Waterpolo-Nuoto 2000 Napoli

Ortigia Academy-RN Napoli

Waterpolo Palermo-Polisportiva Acese.

Classifica: RN Auditore Crotone 45; Polisportiva Acese 43; Waterpolo Palermo 36; Nuoto 2000 Napoli 30; Ortigia Academy 27; SSD UniMe 17; Etna Waterpolo 16; Waterpolo Catania 14; Ossidiana Messina e RN Napoli 3.