PallanuotoSport

Pallanuoto | La SSD Unime sconfitta in trasferta dall’Acquachiara. 8-5 il finale

Sconfitta esterna per la SSD Unime in casa dell’Acquachiara. 8-5 il finale di gara alla piscina “Scandone”. Un match che già alla vigilia, per i peloritani, si presentava ostico, contro un avversario completo che fa della fisicità la sua arma migliore.

Una partita, per l’Unime, “iniziata male – come spiega anche mister Naccari -. Abbiamo subito la stanchezza di un viaggio iniziato alle 5.30 di mattina. Dal terzo tempo in poi la squadra è venuta fuori, ha reagito portandosi anche sul meno uno a livello di punteggio. Tante anche le occasioni sciupate che ci potevano permettere di pareggiare o comunque restare in partita. Ha pesato anche l’assenza di Cusmano, capitano che ha registrato la frattura al dito il giorno prima del match e quindi sarà un’assenza duratura che non farà bene al nostro proseguo della stagione, avendo già di nostro dei limiti numericiUna formazione, la nostra – conclude il mister – penalizzata anche dall’arbitraggio. Non voglio entrare in polemica, ma di sicuro su qualche episodio non è stato a nostro favore”.

Sabato i peloritani torneranno di nuovo in acqua per affrontare la Canottieri Napoli. La squadra sta lavorando bene, i margini di miglioramento ci sono anche se la stagione è ancora lunga e i margini di errori sono ridottissimi.