CuriositàPersonaggiRubriche

OVERTIME FESTIVAL – Premiati Marco Michelin e il giornalista Daniele Bartocci

Successo a Overtime Festival per i giovani Marco Michelin (social media manager del Cosenza Calcio in Serie B) e per il giornalista Daniele Bartocci, premiati in queste ore in occasione della 13^ edizione del Festival Nazionale del Giornalismo Sportivo e Racconto, uno degli eventi calcistici più rilevanti e longevi del panorama italiano.

La premiazione Overtime Web Festival si è tenuta all’Università di Macerata, anticipata dal seminario “La fantasia sui social che infiamma la passione sportiva” organizzato da Unimc e presieduto dai Prof. Giacomo Gistri e Michele Spagnuolo (Unimc). Marco Michelin, ospite del convegno (nella foto istituzionale by PhotoGiò insieme a Daniele Bartocci), è stato premiato per il grande lavoro svolto nell’ambito del palcoscenico sportivo social, mentre Bartocci ha ricevuto il riconoscimento per l’eccellente operato all’interno dell’informazione sport&food. 

Overtime Festival viene definito come il primo e unico festival in Italia a parlare di sport, giornalismo sportivo etica e cultura sportiva alla presenza di big del calcio, sport e istituzioni. Evento in collaborazione con Regione Marche, Comune di Macerata, Provincia di Macerata, UNIMC, CONI Marche, CIP Marche, Panathlon International Club Distretto Italia, Accademia di Belle Arti Macerata, e con il patrocinio di TGR e Rai Marche.