BasketNewsPrimo Piano

Orlandina Basket, definito il precampionato

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della ripresa agonistica per l’Orlandina Basket. La squadra di coach Sodini inizierà a radunarsi venerdì 23 agosto a Sant’Agata di Militello, nella splendida location di Palazzo Fortunato. Gli arrivi dei giocatori sono previsti tra il 23 ed il 24 agosto, successivamente gli atleti sosterranno le visite mediche. Il primo allenamento è programmato per domenica 25 al PalaMangano di Sant’Agata di Militello. Il raduno terminerà lunedì 2 settembre, quando la squadra tornerà a Capo d’Orlando per riprendere gli allenamenti al PalaFantozzi e al Centro Sportivo Neri Fitness Club.

La prima gara amichevole è prevista per venerdì 30 agosto al PalaMangano contro la Cestistica Torrenovese, mentre bisognerà attendere l’11 settembre per la prima gara al PalaFantozzi, con la sfida di Supercoppa contro Trapani. Di seguito altra sfida casalinga in coppa contro Agrigento il 15.

Successivamente molto dipenderà dagli esiti della Supercoppa. In ogni caso il club biancoazzurro ha già organizzato altre due amichevoli con i club siciliani di Serie A2. Previsti anche altri test, ancora in fase di definizione: appena sarà possibile verranno comunicate le date e gli avversari Di seguito l’elenco completo delle amichevoli. Gli eventi e gli orari potranno essere soggetti a modifiche.
Venerdì 23 agosto – Lunedì 2 settembre: Raduno presso Palazzo Fortunato. Attività agonistica al PalaMangano di Sant’Agata di Militello.

Venerdi 30 agosto: Orlandina Basket-Cestistica Torrenovese al PalaMangano
Domenica 1 settembre: Moncada Agrigento-Orlandina Basket al PalaMoncada di Agrigento
Domenica 8 settembre: Napoli Basket-Orlandina Basket al PalaBarbuto di Napoli (Supercoppa)
Mercoledì 11 settembre: Orlandina Basket-Pallacanestro Trapani al PalaFantozzi di Capo d’Orlando (Supercoppa)
Domenica 15 settembre: Orlandina Basket-Moncada Agrigento al PalaFantozzi (Supercoppa)
Mercoledì 25 Settembre: Orlandina Basket-Moncada Agrigento al PalaFantozzi
Domenica 29 Settembre: Pallacanestro Trapani-Orlandina Basket al PalaIlio di Trapani