NewsPrimo PianoPronostici

NUOVO TOTOCALCIO: il 9 gennaio la prima schedina

Giocate aperte dal 4, ci sono anche partite dei campionati esteri. Chi partecipa può scegliere tra sei giocate diverse. Il foglio è diviso tra gare obbligatorie e opzionali

Il nuovo Totocalcio è pronto a rinascere. Il 9 gennaio ci sarà la prima schedina e le giocate sono aperte dalle 7 del 4 gennaio (chiudono alle 12.15 di domenica). La nuova modalità prevede la divisione dei match in due diversi pannelli: nel primo (composto da otto eventi) verranno inserite le partite più equilibrate, scelte tra quelle in programma tra il sabato pomeriggio e la domenica sera. Nel secondo andranno invece le partite di cartello (questa settimana 12), o comunque di maggior interesse. Ecco le partite scelte per la prima schedina

Obbligatori: Villarreal-Atletico Madrid; Torino-Fiorentina; Clermont-Reims; Empoli-Sassuolo; Genoa-Spezia; Roma-Juventus; Cagliari-Bologna; Hertha Berlino-Colonia.

Opzionali: Inter-Lazio; Udinese-Atalanta; Venezia-Milan; Napoli-Sampdoria; Hellas Verona-Salernitana; Siviglia-Getafe; Bochum-Wolfsburg; Lione – Psg; Rayo Vallecano-Betis; Deportivo Alaves-Athletic Bilbao; Osasuna-Cadice; Nantes-Monaco.

Le modalità di gioco decise dall’Agenzia dogane e monopoli per il nuovo Totocalcio prevedono lo svolgimento in sei tipologie di pronostico: oltre al classico “13”, si vincerà anche con 11 partite, e a scalare con 9, 7, 5 e 3 incontri.

Fonte La Repubblica