CalcioPrimo PianoSerie C

Modica: “Attenti all’ orgoglio del Brindisi. Stadio? I miei pensieri hanno creato problemi? Non pensavo a tanto… (convocati)

Conferenza stampa di mister Modica alla vigilia dell’incontro infrasettimanale di domani alle 18.30 contro il Brindisi al San Filippo 

“Vogliamo proseguire – dice il tecnico- la striscia positiva e misurare la nostra crescita. Affrontiamo una squadra, si dice, in stato di turbolenza interna e questo mi crea problemi maggiori. Non mi fido di chi parte con rabbia. Possono venire fuori stimoli di orgoglio represso col bisogno di rialzarsi. Noi stiamo bene atleticamente e mentalmente.  La serenità dei ragazzi non è in discussione. Ci siamo preparati a dovere. Stanno tutti bene. Firenze torna fra i convocati. Solo Lia mancherà, preferisco lasciarlo guarire completamente.  Ci attendono giorni e gare ravvicinate e difficili. Saremo pronti comunque.

Non parlo del problema stadio. Ho solo espresso un mio pensiero che riguarda la mia squadra. Non pensavo di sollevare tutto questo polverone. Saranno le persone chiamate ad altre mansioni a parlare e risolvere eventuali problemi – conclude così Giacomo Modica.”

Convocati