SportVolley

Messina Volley, Valentina Sorbara:“Sono convinta delle nostre potenzialità e cercheremo di migliorare la posizione dello scorso anno”

Continua a prendere forma il roster del Messina Volley che disputerà il torneo di Serie C Fipav. Anche per questa stagione mister Danilo Cacopardo potrà contare in cabina di regina sulla giovane Valentina Sorbara (Classe 2001). Per il regista giallo-blu questa sarà la terza partecipazione in Serie C, dopo aver disputato tutti i tornei giovanili, un campionato di Prima Divisione e uno di Serie D sempre con la compagine del direttore generale Mario Rizzo.

“Sono contenta anche per quest’anno di partecipare al Campionato di Serie C – dichiara Valentina Sorbara – e per me il Messina Volley è come una seconda famiglia. Io e le mie compagne siamo pronte a disputare con determinazione questo torneo. Per me questa sarà la terza stagione di Serie C e sono consapevole delle responsabilità che questo comporta. Per questo cercherò di migliorare nel mio ruolo e permettere alla squadra di poter raggiungere i suoi obiettivi. Sono convinta delle nostre potenzialità e speriamo di migliorare la posizione dello scorso anno. Io e le mie compagne siamo molto legate e con il tempo questo rapporto si è consolidato. Questo ci consente di contare l’una sull’altra per puntare tutte sullo stesso obiettivo. A questo va aggiunto l’apporto del nostro allenatore che ci ha cresciute fin da piccole e che per noi rappresenta un punto di riferimento”.