CalcioPrimo PianoSerie CVarie

MESSINA. UFFICIALE : VIA CAPUANO, Sciotto incontra Novelli

L’ACR Messina rende noto di aver sollevato Ezio Capuano dall’incarico di allenatore della prima squadra.

La guida tecnica della prima squadra è affidata momentaneamente a Ezio Raciti, allenatore della Primavera. A Capuano e al suo staff i migliori auguri per le fortune professionali nel prosieguo della carriera.

Sarebbe pronto a tornare in riva allo Stretto, mister Raffaele Novelli che, in queste ore, starebbe trattando, in città,  con il presidente Sciotto per un suo possibile ritorno alla guida del Messina.

Non è detto che il vincente Novelli accetti in una situazione di grande difficoltà del club giallorosso e con una rosa che, visti i risultati, non offre sufficienti garanzie.

Anche sul fronte dirigenziale sembrano avviate le trattative con l’esperto Ds siciliano Antonello Laneri. Ieri il primo incontro alla presenza di Sasà Sullo(non si conosce la sua futura collocazione). La conclusione della vicenda non sembra comunque molto fluida. La posizione di classifica e la necessità di aggiustare la rosa per l’obiettivo  salvezza impongono a Sciotto di assumere nuovi impegni.

La vicenda appare certamente complicata e Laneri avrebbe espresso le sue perplessità. Tutto comunque resta circoscritto alle decisioni del presidente Sciotto.