CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Messina: Tre punti per continuare a volare. Boskovic per Lomasto. I convocati

Si torna finalmente a giocare e l’Acr Messina non deve fallire l’appuntamento per la vittoria fissato per domani pomeriggio contro il Santa Maria di Cilento.
Anche in questa partita ci sarà bisogno di concentrazione e determinazione e la squadra di mister Novelli sotto questo aspetto ha dimostrato di possedere entrambi i requisiti.
L’undici biancoscudato dovrà rinunciare allo squalificato Lomasto e all’infortunato Addessi. Fra i convocati Giofre’, Arcidiacono e Cascione, con quest’ultimo con più ampie possibilità d’impiego.
La formazione iniziale vedrà a difesa dei pali Caruso, al centro del pacchetto arretrato, a scendere in campo saranno il forte Sabatino e il giovane Boskovic, mentre sulle corsie laterali a destra opererà Cascione e a sinistra ballottaggio fra Izzo e Polichetti.
Zona nevralgica del rettangolo verde che sarà presenziata da Aliperta, Cristiani e Cretella. Durante l’arco della disputa dovrebbero subentrare a dar manforte, Vacca e Lavrendi. In avanti, intorno al bomber Ciro Foggia, spazio alla zanzara Cunzi e al fantasista Bollino.
Capitan Arcidiacono dovrebbe partire dalla panchina.
Occhio agli avversari che in questo campionato hanno dimostrato di essere formazione tosta e con buone qualità.
Per il Messina, tre punti fondamentali da conquistare per potere continuare a vele spiegate la corsa verso la serie C.