CalcioCalciomercatoPrimo PianoSerie C

Messina. Squadra da completare per un campionato difficile. Sabatino verso Andria

La rivoluzione societaria e l’azzeramento della rosa vincitrice dell’ultimo campionato operata dal presidente Sciotto ha improvvisamente cambiato le carte in tavola proponendo nuovi incarichi e, quindi, nuovi interpreti.
A risentirne è stato il tempo a disposizione, anche se già diversi sono i volti nuovi arrivati in riva allo Stretto.
Diversi i giovani di belle speranze (speriamo di sicuro avvenire) ed i prestiti. Buoni alcuni colpi messi in atto dal diesse Argurio, ma l’organico dovrà essere ancora puntellato con altri calciatori di buon livello. La serie C di quest’anno, lo ribadiamo, sarà un torneo difficile con ai nastri di partenza formazioni con grandi tradizioni alle spalle, pertanto, non si potrà incorrere in errori. Alla guida della compagine biancoscudata, Sasa’ Sullo dovrà dimostrare di valere la fiducia accordatagli, la negativa esperienza di Padova dovrà essere riposta nel cassetto. Un cassetto che speriamo regali sorprese positive, per adesso c’è ancora tanto lavoro da fare. La strada è lunga e il campionato è alle porte.

Intanto, sembra vicina la firma di Sergio Sabatino con la Fidelis Andria. Il forte difensore siciliano, a cui pare sia stata fatta una offerta al ribasso per motivi legati all’età dalla società biancoscudata, sta, per il momento, valutando le richieste provenienti da alcuni club di Lega Pro.