CalcioPrimo PianoSerie C

Messina – Si prepara la sfida con il Picerno. Partitella in famiglia al “Marullo”

Archiviata la sconfitta esterna con il Giugliano il Messina si prepara alla sfida casalinga con il Picerno, attuale seconda forza del torneo. Ieri al Marullo si è svolta una doppia seduta di allenamento. Ancora lavoro differenziato per Vincenzo Plescia, che ha ricevuto una botta alla caviglia nella sfortunata trasferta di Giugliano. ma dopo le sedute di terapia, oggi ha svolto lavoro in piscina

Fermo anche Pacciardi. Il difensore centrale ha già saltato le ultime quattro gare di campionato, l’auspicio è che possa presto tornare a disposizione di mister Modica. Intanto sempre a Bisconte si è svolta oggi una partitella in famiglia. Per Modica un modo per provare la tattica contro un Picerno che nell ultima gara è stato battuto in casa dal Benevento di Auteri.

Tuttavia si potrà contare sul rientro di Ragusa e Salvo, quest’ultimo ha finito di scontare le tre giornate di squalifica dopo i fatti avvenuti nella gara contro la  Virtus Francavilla.

Domani mattina ultimo allenamento settimanale al Marullo prima della rifinitura in programma sabato mattina sempre a Camaro. Alle 12,15 conferenza pre partita di mister Modica alla sala stampa del San Filippo.